Parronchi Cashmere

Posted on

“Timeless Cashmere – capsule collection S/S 16”

Parronchi_blue-sweater

Colori accesi, accostamenti di nuances inusuali e tagli morbidi contraddistinguono la nuova capsule collection, interamente Made in Italy,  che Parronchi Cashmere ha creato per la Spring/Summer 2016.

Il cashmere è una fibra pregiata, dalle caratteristiche uniche e senza tempo. Grazie alle sue caratteristiche  termiche, alla finezza in cui è realizzato, e alla sua versatilità,  il capo può essere indossato non solo durante la stagione invernale, ma tutto l’anno.

Parronchi_pink-shawl

La capsule collection è un tripudio di colori decisi, di chiara ispirazione primaverile, in cui i maxi scialli con frange in suede, i leggeri pull, i micro cardigan e le mantelle ad intarsio bi-color, 100% cashmere, sono abbinati a impalpabili top-bluse in seta, sviluppate in diverse tonalità per poter essere abbinate ton sur ton oppure a contrasto.

Parronchi_red-sweater

La maglieria leggera si accende di fucsia, di arancio, di azzurro e di blu royal alternando tinte unite, disegni geometrici e sfumature di gradazioni differenti.  Non mancano colori più tenui come il grigio ed il bianco, must have di stagione.

Una capsule collection pensata per una donna elegante e chic, che ama capi di alta qualità e dal fascino senza tempo!

Parronchi-blue-scarf

Parronchi_poncho

Per ulteriori info visitate www.parronchi.it

0 Comments

Leave a comment

Your email address will not be published.

17 + twenty =