Ciccone sandali

Posted on

La prima esperienza di Ciccone Sandali alla settimana del Salone del Mobile 2013 di Milano è stata un vero successo di affluenza ed interesse.

Ciccone-sandals---Beatrice
Ospite dell’evento”FuoriMisura”,organizzato nella splendida cornice dell’Atelier di Corso Como 9 all’ombra dei nuovi grattaceli di Milano di zona Garibaldi, il nuovo brand si è affiancato a partner di alto livello dell’artigianalità italiana proponendo una esperienza di design artigianale molto gradito dai visitatori.

Chi ha avuto modo di scoprire gli spazi di “Fuori Misura” ha apprezzato il fluire e il miscelarsi delle diverse eccellenze esposte e per ciascuna cogliere le particolarità e la passione di chi le proponeva. Cosi Ciccone si è sentito a casa e ha potuto esprimere al meglio tutta la storia e le qualità delle proprie opere. Un evento nell’evento poiché, proprio in quest’occasione, il nuovo brand del su misura Made in Italy si apriva al pubblico per la prima volta.

Ciccone-sandals---Erica

L’interesse e il calore espresso nei confronti dei sandali Ciccone, da parte di un pubblico esteticamente molto esigente, come quello che durante la settimana del Salone del Mobile popola il capoluogo lombardo, è motivo di orgoglio e di grande stimolo per continuare questa piccola impresa che già desta l’interesse anche degli addetti ai lavori. Infatti, quella del nuovo marchio abruzzese di sandali è una piccola ma intensa storia che appassiona e incuriosisce perché nata dal cuore di due giovani che hanno voluto sfidare la contemporaneità credendo in un nuovo artigianato 2.0.

 

Ciccone-sandals---Laura

La speranza è che sia stato solo il primo passo di un lungo ed emozionante cammino che Ciccone Sandali ha potuto compiere solamente grazie a tutti coloro che l’hanno accompagnato e sostenuto durante questa esperienza milanese.

La sensazione è che per questo giovane marchio si prospetti un futuro emozionante ed inaspettato.

Ciccone-sandals---Sara

Ciccone-sandals  Martina

E anche per le bambine …

Ciccone-sandals---Giulia-for-kids

Per ulteriori info visitate www.cicconetailors.com

0 Comments

Leave a comment

Your email address will not be published.

two × 3 =