Taviani

Posted on

UNA PRIMAVERA CARICA DI COLORE

Colore, garbo e femminilità discreta, questi i caratteri che contraddistinguono lo stile Taviani per la primavera che si avvicina.

Taviani-SS13-coral

Il fulcro della collezione converge su una serie di capi solari che si ispirano al mood degli anni ’50. Punto forte dei look è proprio il colore: rosso corallo, fuxia, pink, oppure cedro e menta. Nuances shock per forme e volumi minimali che valorizzano il corpo in un gioco di intuizioni più che di dichiarazioni, in nome di una riscoperta eleganza.

Taviani-SS13-yellow

Anche i materiali sono accostati per creare un effetto tridimensionale perfetto per l’inizio stagione, come il pull tricot corallo a mezze maniche o il cardigan traforato nei toni fluo profilato in gros-grain.

Per le giornate più calde, Taviani propone tessuti impalpabili come seta, pizzo macramè e tulle elasticizzato.  Indicato anche per la sera l’abito scivolato in seta corallo con dettaglio torchon sullo scollo; sporty chic la canotta in tulle fluo doppiato; affascinante con ironia il top in pizzo macramè per sedurre senza rinunciare al colore.

Taviani-SS13-flowers

Una collezione da scoprire, indossare e vivere.

Taviani: uno stile che non passa mai di moda.

Taviani-SS13-black-&-white

TavianiSS13

Taviani-SS13 earth tone

Taviani-SS13-pink-cardigan

Taviani-SS13-sweater

Per ulteriori info visitate www.taviani.it

0 Comments

Leave a comment

Your email address will not be published.

5 × 4 =