Chervo’

Posted on

Chervò, azienda italiana leader nella produzione di capi d’abbigliamento e accessori per il golf e il tempo libero, propone per la donna, piumini e smanicati caldi, avvolgenti e ultra slim per affrontare le rigide temperature della stagione invernale.

chervo_electraLe tonalità scelte dall’azienda variano dai classici beige e nero, fino a nuance più vivaci ed energiche come il viola amnesia o il verde wasabi.

chervo_euforbia

La linea degli imbottiti, inoltre, è arricchita dalla stampa a pois d’ispirazione Fifties come nell’intramontabile versione black & white, o da motivi floreali e stilizzati del damasco per un ritorno al gusto e alla raffinatezza di epoche lontane.

chervo_machebelloChervò presta particolare attenzione alla lavorazione degli imbottiti grazie alla sensibilità dell’azienda nei confronti della tematica green.
chervo_miomao
Piumini e smanicati della collezione autunno/inverno 2016/2017, infatti, sono realizzati esclusivamente con il metodo Happy Goose 100% Down Free, che prevede l’utilizzo di fiocchi sintetici nel processo d’imbottitura.

chervo_marameo

Il risultato del procedimento assicura un eccellente isolamento termico, facilità di cura del capo e una migliore igiene.

chervo_etere

Per ulteriori informazioni visitare www.chervo.com

0 Comments

Leave a comment

Your email address will not be published.

four × 4 =