Something new for my blog

Posted on
First of all, I would like to wish you Happy New Year.

I would also like to reveal something to you regarding my blog, which will be two years old in March.  It’s funny how, at the beginning, I did not even want to have a blog, and here I am after two years.

In contrast to many other fashion blogs, I am not the main protagonist, but instead the creativity, the imagination, and the inventiveness of the various designers and brands featured on this blog are the main focus.
I would like to thank all the designers, brands and press offices for their collaboration.
The ultimate goal of this blog is to become a meeting point between new “up and coming” designers and an audience that is always looking for something new in the fashion world.  Surely, I will give emphasis to the most important and famous brands because, in the end, they are the rumors and shakers in fashion.
Italianist is always looking for something new, but it should rhyme with elegance, good taste, aesthetic sense, and not only proposing what ever is “in or out of fashion.”
This year I’m going to have new collaborations with some brands / designers from all over the world and will also have several partners world-wide who will keep us updated of what’s going on in their countries as far as fashion and trends.
If you would like to be part of my blog, please contact me.
Thank you and enjoy Italianist!
_________________________________
Innanzitutto vorrei augurarvi Buon Anno con la speranza che questo sia migliore di quello appena passato sotto tutti i punti di vista.

Poi vorrei raccontarti qualche cosa in più del mio blog il quale tra due mesi compirà’ ben due anni, e pensare che non avevo nessuna intenzione di tenere un blog.. questo blog e’ nato per caso raccogliendo una sfida con la convinzione che dopo poche settimane lo avrei chiuso invece grazie a tante persone il blog continua ad esistere e ad essere seguito.

A dispetto di tanti altri fashion blog non sono io la protagonista bensì la creativa’, la fantasia, l’estrosità’ di tantissimi designers e brands che in questi due anni si sono succeduti nelle pagine del blog.
Vorrei ringraziare tutti i designers, brand e uffici stampa che in questo percorso mi hanno dato fiducia, si sono appassionati al mio blog e soprattutto ci hanno creduto.
Lo scopo ultimo del blog e’ quello di essere un punto d’incontro tra nuovi ed emergenti designers e un pubblico che e’ alla ricerca di qualche cosa di nuovo nel mondo della moda. Sicuramente uno spazio dedicato alle  grandi firme ci sarà sempre anche perché’ alla fine sono loro che dettano i trend ed i ritmi della moda in generale.
Italianist e’ sempre alla ricerca di novità che pero’ deve far rima con eleganza, buon gusto, senso estetico, e non solo proporre la moda tanto per scrivere una altro post..
Quest’anno ho intenzione di aprire il mio blog a nuove collaborazioni con alcuni brands/designers un po’ da tutto il mondo così’ oltre che a godere della moda si può’ anche a viaggiare con la fantasia.
Vi ringrazio, vi saluto e mi raccomando scrivetemi.
____________________________________
Comics by Inkspinter
Inkspinster

0 Comments

Leave a comment

Your email address will not be published.

fourteen + seventeen =