Bulgari and Isabella Rossellini

Posted on

I would like to write this post in Italian since we are talking about an Italian brand name (even if it is now French owned) and one of the most famous Italian women in the world. This bag was presented last year in Paris but I think it is stil worth talking about it since the handbag is still very very nice.

Il legame tra Bulgari e Isabella Rossellini e’ di lunga data e questa volta ha portato alla creazione di una nuova it-bag chiamata “Rossellini” . L’attrice ha lavorato in stretto contatto con i designer di Bulgari personalizzando la fodera della borsa con la sua firma e sullo sfondo delle lumachine che sottolineano il forte impegno ecologista dell’attrice. Lo stile della borsa rispecchia molto la personalità’ di Isabella Rossellini: spontanea e risoluta al tempo stesso.

La borsa e’ a mano, ha uno stile essenziale, lineare  con una chiusura centrale realizzata molto preziosa in smalto e pietre dure. La borsa e’ stata realizzata in diversi materiali e colori, dalla versione in vernice nera a quella in canvas da quella in cavallino color nocciola con riporti in pelle color cioccato a quella in cavallino multicolore con effetto grafico bianco-nero.

Dice Isabella Rossellini: La borsa e’ un accessorio indispensabile per noi donne, cosi’ abbiamo cercato di renderla un oggetto elegante e lussuoso, come un gioiello.

 

Per ulteriori info www.bulgari.com

0 Comments

Leave a comment

Your email address will not be published.

1 × three =