Lanapo

Posted on

Federica Napoletano, di origine milanese, dopo aver lavorato quasi 8 anni nel mondo dell’editoria, vista la sua forte passione per le calzature, decide di creare nel 2013 una linea di sandali: Lanapo Cinque Terre, ispirata appunto alle meravigliose Cinque Terre.

Sorrento, Positano, Capri, Saint Tropez … tutte località di mare dal fashino indiscusso e dove la tradizione dei sandali artigianali è una chicca senza tempo, perchè non avere anche dei sandali alle Cinque Terre?
Ecco che durante un caldo pomeriggio di Luglio durante una gita tra amici a bordo di un gozzo, in una piccola baia del parco nazionale cinque terre poco lontano da monterosso, Federica decide di dare vita al suo sogno.

Oltre alla creazione del brand, la designer decide di aprire anche una prima boutique a Monterosso e una seconda a Corniglia, la più autentica delle Cinque Terre, dove sembra di vivere gli anni Cinquanta.

Boutique apprezzatissime e frequentatissime da turisti italiani ed internazionali.

Lanapo è un brand totalmente hand made con pellami italiani lavorati in Italia e 100% artigianale, valori aggiunti che rendono unici e preziosi questi adorabili sandali.

Oltre alle sue due boutique Lanapo vanta di diversi rivenditori (circa una trentina) che apprezzano il prodotto e lo trasmettono con passione alla loro clientela.

I modelli Lanapo sono in tutto 5 e si ispirano appunto alle Cinque Terre da cui prendono il nome.

Da qui, di stagione in stagione, si sviluppano le nuove collezioni che variano nei materiali, nei colori e nei dettagli.

Per ulteriori info visitate www.lanapo.it

0 Comments

Leave a comment

Your email address will not be published.

two × one =