Jijil

Posted on

JIJIL nasce per soddisfare le esigenze di una donna contemporanea, che nella folle corsa del vivere non dimentica la sua essenza. Una donna che ama vivere grandi passioni e passare dalle romantiche vie parigine a quelle stravaganti di Candem; una donna che trae ispirazione da ogni esperienza e viaggio, che sente la necessità di comunicare e condividere le sue emozioni e ciò che la colpisce fotografando, disegnando, componendo musica e scrivendo un blog.

JIJIL--total-green
La collezione Autunno Inverno 14-15 è tutto  questo: un quaderno di viaggio sotto forma di abiti, sul quale sono annotate le cose importanti  e travolgenti che definiscono le grandi passioni. Il risultato è un insieme di abiti che, pur nascendo casual e improntati su tessuti morbidi e avvolgenti, sono caratterizzati da materie prime di nuova costruzione per dar vita a dei total look che consentono di completare l’immagine del marchio ed ampliarne l’offerta.

La cura dei particolari e l’utilizzo di tessuti pregiati permangono nella filosofia del brand che vede al suo interno tessuti broccati con filo lurex, tessuti agugliati su base nylon, maglie shining, ecopelle, ecopellicce e tanti piccoli dettagli preziosi come catene brunite, medaglie e ciondoli rigorosamente ricamati a mano e dettagli di preziosissime piume naturali a decorare bordi e scolli.

JIJIL-black

Il tutto ad esaltare un’ accurata gamma di colori che ruotano dal blu cobalto al rosso rubino, dal verde bosco all’intramontabile nero per finire nei lurex con le diverse galvaniche dall’oro all’argento al bronzo.

L’inserimento di una mini collezione di borse e scarpe, in perfetta sintonia col prodotto e il pacchetto di maglieria ben studiato, completano il tutto donando alla collezione un mix di femminilità e ironia.

JIJIL-bomber

L’effetto è quello di una donna che interpreta con armonia un mood che spazia dal barocco all’indie, con una classe 100% Made in Italy.

JIJIL-damascato-oro

JIJIL-dress

JIJIL-long-skirt

JIJIL-total-black

 

 

Per ulteriori info visitate www.jijil.it

 

0 Comments

Leave a comment

Your email address will not be published.

1 × two =