Box bag

Posted on

Proprio l’altro giorno mentre cercavo qualche novità nel mondo delle borse, mi sono interessata alla nuova Box Bag proposta da Alexander McQueen la quale tra ispirazione da antiche valigie e scrigni preziosi. La particolarità della borsa e’ la chiusura a diamante con perno a scatto ed e’ realizzata in pelle pieno fiore e foderata in camoscio.

Questa Box Bag può essere indossata a tracolla, a spalla o portata da mano proprio come una clutch ed e’ disponibile in vari colori. Il prezzo della borsa nella foto e’ di Euro 1690.

Nel caso vogliate una borsa simile a questa ma con un prezzo più ragionevole vi suggerisco la borsa a tracolla della linea Randa di Carpisa. Se il prezzo le differenzia di molto la forma a scatola ed anche un’insolita chiusura a fascetta le accomunano. Questa borsa e’ realizzata in eco pelle ed e’ proposta in ben 10 colori. Il prezzo di questa borsa e’ Euro 29,99, un prezzo piccolo per una borsa di grande effetto.

 

Spendendo tanto o spendendo poco sta poi a voi rendere unico un accessorio abbinandolo con creatività’ e personalità ai vostri outfit quotidiani.

 

 

0 Comments

Leave a comment

Your email address will not be published.

nineteen − 1 =