Quarzovivo

Posted on

La nuova collezione Autunno-Inverno 2017/18 Quarzovivo si sviluppa sul concetto fondamentale che ad ogni donna corrisponde una borsa che più la rispecchia.

Per questa stagione, il processo creativo si è concentrato sulla scelta di materiali con caratteristiche opposte e sullo sviluppo di modelli che rendessero al meglio il carattere della pelle di questa stagione.

l modelli di borsa più grintosi sono rappresentati dalla Horsy in versione acidata e dalla variante più nuova denominata corrosion, che dona note di colore particolarmente forte. E’ dedicata alla donna che vuole osare e distinguersi anche nelle giornate più grigie ed invernali, senza mai rinunciare a praticità ed eleganza.


Si passa poi ad uno stile più classico con i modelli realizzati in pelle in stampa cervo, che diventano perfetto abbinamento ai più disparati outfit femminili pur mantenendo il carattere di originalità e qualità che contraddistinguono il brand.

Per le donne più romantiche che cercano uno stile raffinato e delicato al tempo stesso, la scelta ricade sulla pelle camoscio con stampa goffrata che dona alla borsa un carattere di grande ricercatezza e preziosità.

Novità assolute della stagione sono la nascita di Anastasia, una linea di piccole borse dalla personalità fresca e compatta, realizzate in pelle spazzolata opaca che donano alla donna uno tocco di estro anche nel tempo libero, e, vera new entry della collezione, Penelope: nelle due versioni shopping ed extra small, questa linea è caratterizzata da un mix di forme assolutamente nuovo, che gioca sulle sproporzioni tra misure e materiali.  Penelope nasce dalla precisa esigenza di soddisfare una donna dal gusto sofisticato e attento alle tendenze che non rinuncia mai a comodità e versatilità.

 

Borsa o zaino? A voi la scelta!

Per ulteriori info visitate il sito quarzovivo.it

0 Comments

Leave a comment

Your email address will not be published.

20 − 5 =