X’s Milano

Posted on

X’s Milano presenta la nuova collezione Fall/Winter 2016-17, creata per una donna dinamica e moderna, sempre attenta all’alta qualità ed incuriosita dalle nuove tendenze.

xs-milano-fw16-nero

Il total look della linea Collection è curato nei minimi dettagli per esprimere al meglio lo spirito fashion del Made in Italy. Lavorazioni sartoriali, applicazioni hand made e l’uso di tessuti pregiati, rendono ricercato ed unico ogni modello. I colori che predominano sono il nero, il rosso e il panna, spesso uniti tra loro, immancabili il blu e il grigio.

Debuttano nuovi mix di materiali, caratteristica che da sempre contraddistingue il brand.

xs-milano-fw16-cappa

Una ricerca in continua evoluzione, che l’ufficio stile di X’s Milano, reinterpreta con vestibilità inusuali, colori glamour e abbinamenti ad alto tasso di creatività.

Innovativi pizzi con intarsi, dal mood più contemporaneo, si uniscono a stampe urban style per un effetto originale e mai banale. Leggerissimo tulle nero è sapientemente applicato su tessuti stampati con fiori rossi, per modelli più grintosi.

xs-milano-fw16-ricami

La maglieria è rinnovata nelle forme e nei tessuti: una particolare lana inferltrita sottolinea la ricercatezza dei volumi over e asimmetrici. Originali spalmature trasparenti creano un effetto lucido e finiture in lamine oro, illuminano e sottolineano la trama del tessuto.

xs-milano-fw16-rosso

Rigorosamente cuciti a mano i ricami con pietre preziose che decorano senza invadere.

xs-milano-fw16-blu

xs-milano-fw16-panna

Per ulteriori info visitate www.xsmilano.it

0 Comments

Leave a comment

Your email address will not be published.

8 + thirteen =