Never Enough

Posted on

Black is the new black. E brilla di luce propria.

never-enough-fw-maglia-nera

La nuova collezione Never Enough è sotto il segno del nero, in linea con la stagione del “minimal attitude”, ma rivestita di una luce tutta nuova.

L’essenzialità e la linearità dei capi sono sinonimo di particolarità e raffinatezza, proprio perché la forza di Never Enough è anche questa. La fashion mission è di donare al perfetto stile dark urban un alone di eleganza mistica.

never-enough-fw_capuccio-grigio

Nuovi stili per i tagli accattivanti, creati per attrarre, mantenendo sempre le forme naturali del capo, rendendolo morbido, quasi come una camaleontica seconda pelle per chi lo indossa.

Pensati per il rigido inverno gli abiti e le maglie, in cui tessuti come il lino vengono mixati alle lane più calde e confortevoli. Debuttano i cappotti in lana dal taglio minimal chic, in versione “a-line” e “oversized”, sapientemente declinati nella versione femminile e maschile, così come lo saranno i dettagli dei colli e dei cappucci sempre più grandi e avvolgenti, per garantire il massimo dello stile senza trascurare la praticità. Non mancano capispalla in tessuto tecnico dal mood unconventional.

never-enough-fw-giaccoone

Il DNA del brand, contraddistinto da finissaggi e tecniche di lavaggio fuori dagli schemi, trova il suo nucleo base nel jeans: must have del brand. Capo di importanza primaria in tutte le collezioni, capacedi creare uno stile “timeless” personalizzato da dettagli artigianali.

never-enough-fw-total-blue

For everyday or a special event: denim state of mind!

never-enough-fw-giacca-grigia

Per ulteriori info visitate never-enough.it

 

0 Comments

Leave a comment

Your email address will not be published.

fifteen − 5 =