Sandrine Vrancken

Posted on

I gioielli di Sandrine Vrancken sono nati con lei.

Un gioco iniziato da bambina e proseguito da ragazza quando comprava le sue perle a La Droguerie in Rue du Jour a Parigi e scovava pezzi più strani Aux Puces per realizzare le sue collane. Una passione che ha continuato ad essere gioco senza prendersi troppo sul serio, fino a quando, tra le amiche per cui produceva dei “sur mesure”, il passaparola l’ha portata a “provarci” in alcuni negozi trendy e a misurarsi con il successo delle sue creazioni romantiche, calde e colorate con l’utilizzo di pietre, strass e tessuti uniti in modo originale dal suo stile molto francese contaminato dalla sua curiosa voglia di viaggiare e passione per l’arte.

Sandrine-Vrancken-a-Deuville

Certo Sandrine, ha da sempre lavorato nella moda, prima come buyer e poi come stylist per numerose testate e l’amore per cercare di cogliere le sfumature del bello ha caratterizzato la sua passione per gli intrecci, le pietre ed i fili colorati da tessere insieme a metalli e Swarovsky…

Oggi, le sue collezione molto colorate nascono dai suoi viaggi, da un quadro, da un film o da una musica e sono i colori, le atmosfere, le culture popolari a stimolare la sua creatività che attraverso l’intensità dei colori abbinati alle catene e strass Swarovski rendono uniche, riconoscibili e allegramente eleganti le sue creazioni.

I gioielli creati da Sandrine Vrancken sono tutti realizzati a mano in Francia e/o in Italia.

La collezione Primavera estate 2014 è composta da 4 linee con nomi scelti per ricordare luoghi e momenti cari a Sandrine.

SAndrine-Vrancken

Sandrine à La plage, è una linea di bracciali facile da portare, da abbinare con colori estivi che sanno di mare di spiaggia e dell’allegria delle giornate luminose e calde.

Sandrine à Deauville, ricorda il nome della cittadina balneare della Normandia dove tutti i parigini, e non solo, amano trascorrere i fine settimana e dove Coco Chanel adorava passeggiare lungo il mare.

Sandrine à Rome perché Sandrine ama l’Italia, la sua arte ed i suoi colori e con questo bracciale reinterpreta in modo elegante e solare quelli indossati dai gladiatori…

Sandrine à Saint Tropez luogo di luce, di colore e di ricordi, richiama momenti di mondanità ma anche di trasgressiva gioiosa libertà. Le collane di Sandrine, infatti, sono piacevolmente indossabili in ogni momento rendendoci pronte ad affrontare con gioia ogni sorpresa che l’estate ci può regalare.

Sandrine-Vrancken-GRIS

Sandrine-Vrancken-à-Saint-Tropez

Per ulteriori info  sandrinevrancken.it

0 Comments

Leave a comment

Your email address will not be published.

seventeen + seven =