Ghirigoro

Posted on

Ghirigoro T-shirt & Accessori e’ un personalissimo progetto grafico artistico nato dall’esperienza decennale maturata nel settore dell’abbigliamento. Tutto e’ finalizzato nel realizzare delle mini collezioni di t-shirt e borse originali e uniche sia nella grafica che nel design con la particolarità di avere un prodotto a tiratura limitata e sopratutto realizzato esclusivamente in Italia. La ricerca del design, dei tessuti, dei pellami, e della stampa e’ il frutto di bellissime collaborazioni nate con le maestrie presenti qui sul territorio italiano, specializzate nell’abbigliamento, che con la loro esperienza hanno fatto di questo prodotto un vero capo made in italy, unico e originale.

ghiri-tanktop

ghiri-tshirt-blue-print

ghiri-tshirt

ghiri-tshirt-pink-print

Le t-shirt e le borse possono presentare alcune irregolarità, ma non sono assolutamente da considerare errori, ma caratteristica di un bellissimo processo manuale a cui ogni capo e’ stato sottoposto. Personalizzare queste t shirt con il calligramma per me significa aver creato una nuova decorazione particolare, cercando di offrire un’ immagine nuova che spero sia di gradimento.

La qualità e l’originalità di questo progetto è stata riconosciuta anche da Unioncamere in collaborazione con la Camera di Commercio di Chieti per un progetto con Google per la digitalizzazione delle aziende per la creazione di un distretto on line sul made in italy.

https://www.eccellenzeindigitale.it/storiedisuccesso?casestudy_id=12

Ghirigoro-borsa-tracollaGhirigoro-tracolla-struzzoGhirigoro-shopperGhirigoro-shopper-struzzo

Per ulteriori informazioni visitate www.giovannabronico.it e www.facebook.com/madeinitaly017?fref=ts

 

0 Comments

Leave a comment

Your email address will not be published.

one × four =