IX Italian Excellence

Posted on

Ritorno alla qualità, ritorno alla manualità e alla cura dei dettagli;  nuovi modi di interpretare l’essenzialità dello stile.  Sono i principi che hanno portato alla nascita di IX italian excellence.

IX-ITALIAN-EXCELLENCE-completo-grigio

Una donna giovane, moderna, indipendente e originale, libera da ogni schema e pregiudizio stilistico. Questi i caratteri ai quali si ispira il brand per creare la sua “donna in maglia”: nuova interpretazione di eleganza.

IX-ITALIAN-EXCELLENCE-marrone

I capi sono costruiti e pensati interamente in maglia, per vestire in modo armonioso il corpo. Lo scopo è esaltare le forme femminili, ma pensando alla comodità e alla praticità indispensabili per vivere i tempi frenetici che oggi si impongono.

Il comfort e la perfetta vestibilità a contatto con la pelle sono possibili grazie all’uso di filati dalle mischie pregiate quali cashmere, mohair e calde lane. La qualità è garantita dalla confezione accurata dei capi, realizzata da artigiani interamente a mano.

IX-ITALIAN-EXCELLENCE-mini-abito

L’eleganza e la ricercatezza delle linee è raggiunta grazie a una ricerca di stile che si ispira ad atmosfere vagamente retro e rubano i colori dal guardaroba maschile: grigi fumo e toni naturali della lana si accentuano con nuance che vanno dai viola ai bordeaux, fino ad arrivare al ruggine, impostati e miscelati in giochi di righe e piccoli jacquard o effetti tricot che ricordano le trame dei tessuti.

L’essenzialità delle linee è impreziosita dai dettagli in delicato pizzo e dall’uso della seta per sottovesti e top.

IX-ITALIAN-EXCELLENCE-scaldacuore

Una donna eterea e forte al tempo stesso: un gioco di contrasti raggiunto grazie all’uso innovativo della maglia.

Perfetto per chi vuole distinguersi con qualità, originalità e dettagli artigianali.

IX-ITALIAN-EXCELLENCE-bordeaux

IX italian Excellence è una linea prodotta e distribuita da Xanadu, azienda di Reggio Emilia già produttrice dei brands Taviani e Taviani Curves.

IX-ITALIAN-EXCELLENCE-maglione

IX-ITALIAN-EXCELLENCE-beige

IX-ITALIAN-EXCELLENCE-righe

IX-ITALIAN-EXCELLENCE-cappa-marrone

 

Per ulteriore informazioni www.ix-re.it

0 Comments

Leave a comment

Your email address will not be published.

nineteen + 14 =